Il centrocampista del Torino Joel Obi parla al termine dell’allenamento odierno al Filadelfia: “Con tutti a disposizione saremo ancora più competitivi”
Per Joel Obi è sicuramente un buon momento. Il centrocampista ha recuperato dall’infortunio, il suo rientro è stato particolarmente positivo sia per il gol segnato al Cagliari, sia per la buona gara disputata contro la sua ex squadra, l’Inter. Ma ora il giocatore del Torino non si vuole fermare di nuovo. Vuole proseguire, e sa quanto sia importante per Sinisa Mihajlovic avere la possibilità di lavorare con tutto il gruppo a sua disposizione. “Sicuramente con tutti disponibili” dice Obi, “saremo ancora più forti e competitivi. Per noi questo è molto importante, perché aiuta la squadra e tutto il gruppo“.
La storia clinica del giocatore, però, è purtroppo chiara: in carriera Obi ha già subito tantissimi stop di natura muscolare, e il rischio di potervi ricadere è sempre dietro l’angolo. Il giocatore, però, non vuole scoraggiarsi: “Se ho mai pensato che non sarei tornato come quello di priama? No, non dobbiamo mai pensarlo. Nessuno di noi. Gli infortuni capitano, e magari io sono stato più sfortunato di altri. Ma questo non mi può frenare: appena rientro cerco sempre di dare il 100%“.
il soggetto ha un forte problema di ossigenazione muscolare
Beh adesso abbiamo nello staff il guru della traumatologia e fisioterapia …
Che ne sai te, che vieni dal Sahara
E tu da dove vieni simpatia ?
????
Per me il miglior giocatore in mezzo al campo nel rapporto quantità/qualità. Non è un fuscello come Baselli e ha tocco migliore di Rincon, e pure tempi di inserimento da attaccante.
Riuscisse a stabilizzare la forma fisica diventerebbe un titolare fisso.